Nel 2001, Jinglebell Communication mi accoglie e mi dà la possibilità di muovere i miei primi passi nel mondo dell'audio, lavorando come fonico per il doppiaggio di videogiochi, occupandomi sia della registrazione sia della post-produzione di titoli quali, ad esempio, SWAT 4 e Black Mirror.
A fine 2006, inizio la mia nuova avventura, che durerà 6 anni, con Fono Video. Qui, ho modo di curare l'audio per spot televisivi e radiofonici (Barilla, Mulino Bianco, DeAgostini...solo per citarne alcuni), pulizia della presa diretta, sonorizzazione e assistenza mix per film e documentari (quali, ad esempio, Maledimiele, Fuga Dal Call Center, Fuori dalle Corde, Divine, e molti altri).
Tornata freelance a inizio 2013, collaboro con vari studi milanesi: Jinglebell Communication (eh, sì, il primo amore non si scorda mai!), Screenplay, Sample e, quando c'è l'occasione, Fono Video.
Quattro anni dopo, però, Jinglebell mi ha voluta tutta per sé e da quel momento sono Audio Manager per la localizzazione e ho lavorato a titoli AAA e AAA+, fra i quali Anthem, Mortal Kombat XI, La Terra di Mezzo: Shadow of War.
Clienti
Jinglebell Localization Jinglebell Communication Fono Video Screenplay Sample