Insieme a Paola Antonini ed Annalisa Moniga, creo nel 2005 il gruppo creativo Au5 con cui realizzo vari lavori video che spaziano dal cortometraggio al documentario alla video animazione al video sperimentale.
Nel 2011, Au5 firma l'ultimo lavoro prima di sciogliersi: è il documentario "Re-cordis. Felicia Bartolotta Impastato ricordata e raccontata da tre donne", che verrà proiettato in varie città d'Italia e in Germania.

Nel 2013, partecipo in veste di cameraman e fotografa al progetto "Impronte Sfiorate" di Paola Michela Mineo.
Nel 2014, realizzo, insieme ad altri registi, il documentario “EX/OUT” per il workshop “Il Cinema nel Reale” la cui direzione artistica è curata da Andrea Segre.
Nello stesso anno vede anche la luce il cortometraggio "Haiku 51" ideato e realizzato in collaborazione con Tea Dragano.

La lavorazione del documentario "A Life in Chains", co-diretto con Manuel Marano, viene ultimata nel 2016. Anno in cui inizia anche la produzione del documentario "Racconto d'inverno", diretto insieme a Michele Paladin e con la partecipazione del sound designer Paolo Castrini, e che verrà pubblicato nel 2019.

Nel 2017 rivesto il ruolo di direttore della fotografia, cameraman e fonico di presa diretta per il documentario {THE AND}Italia

 

Link

Impronte Sfiorate                                Impronte Sfiorate - ALTER                              Impronte Sfiorate - EMINA                             Au5 - YouTube

Showreel Video

Video